News


Una giornata dedicata al vino Santa Maddalena

Venerdì 31 agosto si potranno degustare tutte le varietà del vino autoctono S. Maddalena. Una giornata all’insegna del gusto, ma non solo. Nel programma sono previsti tra l’altro una visita della città, degustazioni e incontri con i produttori, uno show cooking e la cena di gala con lo chef Manuel Astuto nel parco del Parkhotel Laurin.

Un’esperienza unica per lasciarsi sorprendere dalle preziose varietà del S. Maddalena classico.

Scaricate qui il programma download

Magdalener-Culinarium

tomate1

Tutti alla festa del pomodoro!

Come ogni anno tutti alla festa del pomodoro al Griesbauerhof! Anche quest’anno Anna Matscher del Ristorante “Zum Löwen” a Tesimo e Herbert Hintner del Ristorante “Zur Rose” ad Appiano Vi vizieranno con i loro piatti estivi accompagnati dai nostri vini. Segnatevi la data: lunedì 6 agosto dalle ore 19.30. Vi aspettiamo!

Scaricate qui l‘invito download


Il Griesbauerhof on tour

La primavera è alle porte e noi siamo pronti. Pronti a presentare i nostri vini a clienti, amici e interessati in Italia e all’estero. Vorresti conoscerci? Ci conosci già e vorresti vedere cosa proponiamo di nuovo o fare due chiacchiere e brindare insieme a noi? Venite a trovarci:

  • Mostra Vini Bolzano: 15 – 18 marzo 2018
  • Prowein 2018: Düsseldorf, 18 – 20 marzo 2018
  • Degustazione tradizionale di primavera: Vipiteno, 23 e 24 marzo 2018
  • Vinitaly 2018: Verona, 15 – 18 aprile 2018

Vi aspettiamo!

bac7bec7-1612-4488-9ca6-31e58ba8cc5b

Bild Magdalenertag

Giornata del S. Maddalena classico 2017

Il 16 settembre, una giornata all’insegna del Buon Gusto, la giornata del S. Maddalena classico! Il programma offre una vasta scelta per conoscere e per degustare il S. Maddalena classico: una visita guidata sul tema del vino e una visita nel vigneto, una degustazione con i 18 produttori, una Masterclass e creazioni gastronomiche con slow food e diversi chef in abbinamento con i vini Santa Maddalena. Ci siamo anche noi, Vi aspettiamo!

il programma


Benvenuti alla Festa del pomodoro!

La passione di Margareth Mumelter è la coltivazione di pomodori. Nel corso degli anni è cresciuta fino a comprendere 30 tipi di pomodori. E questa passione dev’essere celebrata! Ogni due anni viene organizzata la festa del pomodoro. Quest’anno la festa si terrà lunedì, 7 agosto dalle ore 20, dove i cuochi stellati Anni Matscher del ristornate „Zum Löwen“ a Tesimo e Herbert Hintner del ristorante „Zur Rose“ ad Appiano preparano piatti estivi.
Naturalmente, queste delizie per il palato vengono accompagnate dai vini del Griesbauerhof.

 

IMG_9551